#vaporetti2017: Chiuse le iscrizioni per la 53° Corsa dei Vaporetti – in gara 60 equipaggi e 10 per gli under 18 - Tuttoggi.info

#vaporetti2017: Chiuse le iscrizioni per la 53° Corsa dei Vaporetti – in gara 60 equipaggi e 10 per gli under 18

Redazione

#vaporetti2017: Chiuse le iscrizioni per la 53° Corsa dei Vaporetti – in gara 60 equipaggi e 10 per gli under 18

Basili Luzzi i Campioni 2016 - la coppia da battere
Sab, 20/05/2017 - 17:02

Condividi su:


Chiuse le iscrizioni alla “corsa più pazza del mondo”. Anche il 2017 si prospetta un anno intriso di agonismo, il toto equipaggio e le campagne acquisti hanno fatto saltare gli schemi delle precedenti edizioni, Al via 6o equipaggi che si daranno battaglia lungo le vie cittadine per le classifiche A1 e A2 e 10 equipaggi under 18 per il 2° trofeo Tecnokar.

Ad un mese dall’inizio dell’evento continua senza sosta il lavoro del Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, nei prossimi giorni tutti gli equipaggi verranno riuniti per le foto e il video di presentazione, spingitore, pilota, miss e vaporetto tirato a lucido.

Il primo appuntamento ufficiale sarà la conferenza stampa dove verrà presentato il programma ufficiale dell’edizione 2017 e tutte le iniziative collegate all’evento, dalla presentazione ufficiale della 53° Corsa dei Vaporetti che si terrà Sabato 17 Giugno 2017, a partire dalle ore 18.00, nella piazza Carlo Urbani di Scheggino, accogliendo così la disponibilità del Sindaco Paola Agabiti Urbani. In tale contesto, oltre alla presentazione degli equipaggi ed alla punzonatura dei mezzi, si terrà anche la pre-selezione di Miss Vaporetto, accompagnata da spettacoli di intrattenimento.

Il tutto in attesa della competizione vera e propria, dal 23 al 25 giugno, che, come sempre, troverà nel serpentone del centro storico spoletino, il suo naturale palcoscenico.

Cena sotto le stelle per festeggiare i Campioni 2017 e l’elezione di Miss Vaporetto il 7 luglio presso il ristorante Zengoni

Le adesioni alla cena finale si possono prenotare presso AVIS Spoleto Via F.lli Cervi 19/21

Per tutte le informazioni www.vaporettispoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!