Vaporetti Spoleto, aperte le iscrizioni | Ecco come partecipare - Tuttoggi.info

Vaporetti Spoleto, aperte le iscrizioni | Ecco come partecipare

Redazione

Vaporetti Spoleto, aperte le iscrizioni | Ecco come partecipare

Sabato 21 aprile il via | Termine delle iscrizioni il 12 maggio
Mar, 03/04/2018 - 16:58

Condividi su:


L’attesa è quasi finita! Sabato 21 Aprile apriranno le iscrizioni alla Corsa dei Vaporetti 2018 e la sede dell’Avis Spoleto, in Via Fratelli Cervi, tornerà ad essere il fervente quartier generale dell’Organizzazione in attesa dell’evento.

“Le iscrizioni saranno raccolte solo di sabato ed esclusivamente la mattina – ricorda il Presidente dell’Asd Vaporetti Spoleto, Fabrizio Luchetti – dalle ore 9:30 alle 12:30.” La data ultima per presentarsi è invece il 12 di Maggio dopo di che i giochi saranno fatti e nessuno potrà più accedere alla corsa più pazza del mondo.

La città pian piano inizia a prepararsi per la divertente kermesse e, come ogni anno accade, si selezionano le miss, si chiudono accordi con gli sponsor, si definiscono le grafiche del proprio vaporetto e la sua messa a punto.

Tutto sarà pronto per il 9 Giugno quando in Piazza Garibaldi si terrà la scenografica presentazione della Corsa 2018 in attesa di scendere sul tracciato il 15, 16 e 17 Giugno per la competizione vera.

Info http://vaporettispoleto.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!