Vaporetti Spoleto 2018, boom di iscrizioni, ancora due settimane per partecipare - Tuttoggi.info

Vaporetti Spoleto 2018, boom di iscrizioni, ancora due settimane per partecipare

Chiara Magna

Vaporetti Spoleto 2018, boom di iscrizioni, ancora due settimane per partecipare

Fino al 12 Maggio, solo di sabato, per presentare domanda, regolamento sul sito della manifestazione
Lun, 30/04/2018 - 18:22

Condividi su:


Si è chiuso anche il secondo week end di iscrizioni e il Comitato Organizzatore della Corsa dei Vaporetti registra un ottimo risultato con la partecipazione di numerosi equipaggi quando manca ancora tempo alla data ultima per partecipare.

Le iscrizioni

La scadenza per presentarsi presso la sede AVIS di Spoleto, in Via Fratelli Cervi, è fissata improrogabilmente per il 12 di Maggio ma l’ufficio sarà aperto al pubblico solo il sabato mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Negli ultimi anni la manifestazione ha raggiunto numeri record di equipaggi al via ma, a quanto pare, anche questa 54esima edizione sarà molto partecipata.

Gli appuntamenti

Già rese note le date fondamentali intorno alle quali si snoderà il programma 2018, a partire dal 9 Giugno appuntamento con la festa della Presentazione, che ritroverà la sua location di Piazza Garibaldi, dove saranno presenti, in serata, tutti i protagonisti: spingitori, piloti, miss e sponsor.

Il 15 Giugno via allo show in pista che si concluderà solo domenica 17 quando la città scoprirà gli eredi dell’equipaggio Scocchetti-Cruciani, trionfatore dell’edizione 2017.

Confermata la presenza sui social con un’operazione di live twitting associata agli aggiornamenti costanti su Facebook e Instagram e presto saranno svelate altre chicche di questa 54esima edizione della Corsa dei Vaporetti.

Info http://vaporettispoleto.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!