Vaporetti-Don Matteo, tecnici Lux Vide a cena con il Comitato organizzatore - Tuttoggi.info

Vaporetti-Don Matteo, tecnici Lux Vide a cena con il Comitato organizzatore

Redazione

Vaporetti-Don Matteo, tecnici Lux Vide a cena con il Comitato organizzatore

Momento conviviale per rafforzare i legami di amicizia e collaborazione con la città
Mer, 03/02/2016 - 14:41

Condividi su:


Un momento conviviale per ribadire il legame speciale creatosi tra la città e la troupe di Don Matteo, un’occasione per ringraziare la produzione della popolarissima fiction per l’occasione offerta alla città. Con questo spirito il Comitato Organizzatore dei Vaporetti ha voluto incontrare per una cena i tecnici della LUX VIDE che nello scorso novembre hanno girato in città molte scene dedicate alla spettacolare corsa dei vaporetti.
Un episodio della 10° serie di Don Matteo che andrà in onda in questa stagione sarà dedicato infatti alla storica Corsa dei Vaporetti, la singolare gara con artigianali veicoli senza motore che vengono spinti lungo le vie del centro storico della città del Festival. Grazie al coinvolgimento di tanti volontari che hanno partecipato come comparse è stata ricreata la spettacolare discesa dei vaporetti lungo una parte del tracciato originale della corsa. Entusiasmo e grande partecipazione hanno accompagnato le riprese.

Il Comitato Organizzatore ha ringraziato la LUX per aver creato un’occasione importante di promozione.

La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che è stata filmata per l’occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!