Vaporetti 2016 - online il nuovo sito della corsa più pazza del mondo, nuove opportunità per gli sponsor - Tuttoggi.info

Vaporetti 2016 – online il nuovo sito della corsa più pazza del mondo, nuove opportunità per gli sponsor

Redazione

Vaporetti 2016 – online il nuovo sito della corsa più pazza del mondo, nuove opportunità per gli sponsor

Presentazione dell'edizione 2016 in Piazza Garibaldi con un evento unico dedicato alla 52 edizione della corsa
Sab, 23/04/2016 - 14:05

Condividi su:


Continua incessante il lavoro del Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti 2016 in vista dell’edizione numero 52. Aperte le iscrizioni e reso noto il programma delle gara che si terrà dal 16 al 19 Giugno prossimi.

La presentazione ufficiale di equipaggi e Miss é prevista per l’11 giugno con un evento unico in Piazza Garibaldi per entrare poi nel vivo della 52° edizione giovedi 16 con il consueto breafing pre gara.
Pubblicato in questi giorni anche il nuovissimo sito web (vaporettispoleto.it) dove poter reperire informazioni circa la corsa più pazza e amata della cittá, storia, albo d’oro, equipaggi e sponsor.

Per partecipare come equipaggi ricordiamo che basta iscriversi presso la sede Avis di Spoleto, ogni sabato mattina fino al 14 Maggio (anche per il trofeo Teknocar under 18).

Per partecipare invece come sponsor e aggiungersi ai partner umbri, e non solo, che sostengono l’evento, contattare il Comitato organizzatore per pacchetti personalizzati d’intervento,  un gesto di partecipazione alla crescita dell’evento più popolare di Spoleto, la gara che per la sua semplicità e carica agonistica ha stregato anche i protagonisti della Fiction di Don Matteo 10.

vai al sito vaporettispoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!