Vandali alla stazione di Spoleto, danneggiata porta della sala d'attesa - Tuttoggi.info

Vandali alla stazione di Spoleto, danneggiata porta della sala d’attesa

Redazione

Vandali alla stazione di Spoleto, danneggiata porta della sala d’attesa

Ignoti hanno sfondato la porta a vetri, locale chiuso per salvaguardare gli utenti
Mar, 02/05/2017 - 10:42

Condividi su:


Vandali di nuovo in azione a Spoleto. Ad essere presa di mira, presumibilmente la notte scorsa, è stata la stazione ferroviaria, dove ignoti si sono divertiti a sfondare una delle porte a vetri di accesso della sala di attesa. La porta è stata parzialmente rotta, con le schegge di vetro finite sia all’esterno che all’interno del locale, che pertanto è stato chiuso e transennato per evitare che gli utenti si possano ferire.

Sull’accaduto ora presumibilmente verrà presentata una denuncia per cercare di individuare i responsabili del danneggiamento.

Grande lo sconcerto da parte dei pendolari, che lamentano lo stato di abbandono in cui si trova la stazione ferroviaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!