"VALZER DEI MOSCERINI" PROROGATE LE ISCRIZIONI - Tuttoggi.info

“VALZER DEI MOSCERINI” PROROGATE LE ISCRIZIONI

Redazione

“VALZER DEI MOSCERINI” PROROGATE LE ISCRIZIONI

Sab, 15/03/2008 - 13:15

Condividi su:


Prorogate al 21 Marzo 2008 le iscrizioni per “Il valzer dei moscerini” a cura della Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” di Spoleto, progetto di educazione alla musica rivolto a bambini da 0 a 36 mesi che si pone, quale obiettivo principale, quello di guidare ogni bambino nel percorso di apprendimento del linguaggio espressivo musicale. È stato comunicato anche il nuovo calendario degli incontri: 27 Marzo, 10 Aprile e 22 Aprile, 2, 12, 22, 28 e 30 Maggio, 4 e 11 Giugno. Il progetto “Il valzer dei moscerini” avrà inizio il 27 marzo e prevede 10 incontri, di un'ora ciascuno, cui il bambino dovrà partecipare accompagnato da uno o da entrambi i genitori o da un referente affettivo molto vicino (nonni, zii…). Il progetto, a pagamento (€ 50,00), si svolgerà nei locali del Centro infanzia di V.le Martiri della Resistenza presso l'Asilo Nido “Il girotondo”; l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di attivare il corso solo al raggiungimento di un numero congruo di adesioni. Gli orari, pomeridiani, saranno concordati con le insegnanti tenendo conto dell'età del/la bambino/a (indicativamente 16.00/17.00 fascia 0-12 mesi; 17.00/18.00 fascia 13-24; 18.00/19.00 fascia 25-36). Le iscrizioni saranno accolte in base al criterio cronologico. Le domande, il cui modello è disponibile nel sito del Comune, con relativa attestazione di pagamento, dovranno essere consegnate alla Direzione Cultura e Turismo – Palazzetto Ancaiani – P.zza della Libertà, 7 o inviate via fax al n. 0743/23894


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!