E' Valentina Utrio Lanfaloni il volto del rilancio del marchio Happy Heart - Tuttoggi.info

E’ Valentina Utrio Lanfaloni il volto del rilancio del marchio Happy Heart

Pietro Manna

E’ Valentina Utrio Lanfaloni il volto del rilancio del marchio Happy Heart

Giuseppe Cimminelli riaccende al primo colpo l'interesse sul marchio umbro di abbigliamento smart-casual
Lun, 04/09/2017 - 22:46

Condividi su:


E’ partita alla grande l’avventura imprenditoriale del manager Giuseppe Cimminelli, chiamato al rilancio del marchio Happy Heart dal patron Luciano Annibali, con un evento ben organizzato all’Albornoz Hotel di Spoleto, mirato alla scelta di un volto nuovo e pulito, capace di rappresentare nell’immediato futuro il nuovo corso dell’azienda di moda umbra.

Ha vinto, con ampio consenso del pubblico votante, la bella Valentina Utrio Lanfaloni di Castel Ritaldi, ma tutte le concorrenti hanno ben figurato in una serata frizzante e divertente ben condotta dal vocalist-presentatore Michele Zanardi sulla colonna sonora del dj Mark Storm.

Erano presenti anche le telecamere di Tef Channel, capitanata dal noto giornalista televisivo Silvano Baccarelli, che ha girato le immagini per la puntata del programma Made in Umbria che andrà in onda venerdì prossimo alle ore 21.00.

Non è passata inosservata neanche la presenza di Andrea Bovelli, uno degli organizzatori di TerniOn, l’importante festival che animerà la città dell’acciaio dal 14 al 17  settembre prossimi, evento scelto dal manager Cimminelli per la sua prima uscita pubblica alla guida del brand Happy Heart.

Il nuovo corso impresso dal manager Cimminelli quindi risulta subito evidente: evento sobrio ed elegante tra le mura amiche dell’Hotel Albornoz per scaldare i motori e individuare una testimonial di valore e poi, a stretto giro, il primo appuntamento pubblico sotto le luci della ribalta, come protagonista di uno degli appuntamenti più popolari e partecipati di una città importante come Terni.

E conoscendo Cimminelli, c’è da giurare che questo è solo l’inizio!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!