Usava bombole di gas in casa per alimentare i fornelli - Tuttoggi.info

Usava bombole di gas in casa per alimentare i fornelli

Redazione

Usava bombole di gas in casa per alimentare i fornelli

Polizia sul posto scongiura il peggio in centro storico a Perugia
Lun, 06/03/2017 - 16:34

Condividi su:


Erano entrati per effettuare dei controlli per contrastare l’immigrazione clandestina. Ma al loro ingresso in un condominio nel centro storico di Perugia, i poliziotti si sono trovati di fronte ad una situazione altamente pericolosa.

All’interno dell’appartamento di un cittadino di origine libica del 39 anni, incensurato e regolare sul territorio, gli agenti hanno infatti trovato due bombole di gas che lo straniero usava per alimentare i fornelli della cucina. Una delle due bombole, ormai esaurita, era ricoverata nel locale caldaia, in attesa di essere ripristinata.

Immediato l’intervento degli agenti che, data la pericolosità della situazione, hanno provveduto a far rimuovere i due contenitori di gas e imposto al padrone di casa il ripristino delle condizioni di sicurezza dell’impianto domestico.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!