Usato Meccanica, a Bastia Umbra strumentazioni professionali a prezzi vantaggiosi - Tuttoggi.info

Usato Meccanica, a Bastia Umbra strumentazioni professionali a prezzi vantaggiosi

Chiara Magna

Usato Meccanica, a Bastia Umbra strumentazioni professionali a prezzi vantaggiosi

Attrezzature e accessori nuovi e usati per privati e aziende con distribuzione in tutta Italia
Mar, 28/11/2017 - 16:45

Condividi su:


Chi lavora nel settore meccanico, industriale ed edilizio sa bene quanto costino gli strumenti di lavoro specie se si tratta di attrezzi di precisione e apparecchi di misura. Un modo per risparmiare senza rinunciare alla qualità è quello di acquistarne di usati, chiaramente da aziende che li commercializzano in modo sicuro e professionale. In Umbria, a Bastia per la precisione, c’è Usato Meccanica di Cortona Elicio, un’azienda specializzata nella vendita di attrezzature meccaniche nuove e usate da destinare ai settori sopra citati.

Usato Meccanica dispone di un catalogo molto fornito di prodotti quali frequenzimetri,  multimetro, analizzatori di spettro, misuratori d’isolamento e di terra, fresatrici, torni, trapani e molto altro senza dimenticare  accessori, cavi e adattatori, il massimo per tutti quei professionisti il cui lavoro richiede particolare precisione e l’impiego di strumenti affidabili e d’avanguardia, apparecchi di misura di alta precisione e macchine utensili di qualità.

Usato Meccanica è una vera e propria stock house al servizio di imprenditori, artigiani e operatori privati dove trovare un vasto assortimento di utensilerie di precisione, attrezzature per officine, abrasivi, utensili manuali e mobili per ufficio. Infatti, occupandosi di acquisire la dotazione strumentale delle aziende sottoposte a procedura di fallimento o prossime alla chiusura, Usato Meccanica garantisce alla clientela attrezzature professionali ancora in ottime condizioni di utilizzo a costi convenienti.

Le attrezzature sono tutte perfettamente funzionanti, garantite e in regola con tutti i criteri e gli adempimenti previsti per legge in materia di antinfortunistica. L’azienda, inoltre, assicura la necessaria assistenza alla propria clientela nella scelta dei prodotti disponibili. Inoltre, all’interno del magazzino della Usato Meccanica di Cortona Elicio, accanto a macchinari e componentistiche di ultima generazione, tuttavia è possibile trovare anche prodotti ormai fuori produzione ma che hanno ancora una richiesta di mercato importante.

Usato Meccanica distribuisce i propri prodotti su gran parte del territorio nazionale ed ha una sede di Bastia Umbra in Via dei Tigli, 13. Per maggiori informazioni contattare Usato Meccanica via email: marmicortonaelicio@gmail.com o Tel. 3662481299 oppure visitare il sito web www.usatomeccanica.it dove poter consultare il catalogo on line e visionare il vasto assortimento proposto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!