UOMO TENTA SUICIDIO CON GAS DI SCARICO DELL'AUTO, SALVATO DALLA POLIZIA. ORA E' FUORI PERICOLO - Tuttoggi.info

UOMO TENTA SUICIDIO CON GAS DI SCARICO DELL'AUTO, SALVATO DALLA POLIZIA. ORA E' FUORI PERICOLO

Redazione

UOMO TENTA SUICIDIO CON GAS DI SCARICO DELL'AUTO, SALVATO DALLA POLIZIA. ORA E' FUORI PERICOLO

Mer, 18/05/2011 - 11:37

Condividi su:


Quando la Volante è arrivata, l’auto era già satura di fumo biancastro e l’uomo privo di conoscenza. Gli agenti hanno immediatamente spalancato le portiere, hanno estratto il giovane che giaceva sdraiato sul sedile lato passeggero e lo hanno rianimato, affidandolo poi alle cure dei medici del 118. Nell’auto, accanto a dei cartoni di vino vuoti, la Polizia ha trovato una lettera: un richiamo del datore di lavoro con cui gli veniva contestato un addebito disciplinare.
E’ stato proprio il datore di lavoro dell’operaio di nazionalità rumena a chiamare il 113 ieri pomeriggio, verso le 18.00, dopo aver ricevuto la telefonata del dipendente che gli comunicava che si sarebbe ucciso, staccando poi il cellulare. Gli agenti si sono subito recati a casa del giovane, dove la moglie ha consegnato loro una foto del marito e fornito la descrizione dell’autovettura, raccontando di come l’uomo avesse già tentato in passato di togliersi la vita.
Gli agenti hanno subito iniziato le ricerche e dopo poco, in una piazzola su una strada di montagna fuori città, hanno visto l’auto: dal tubo di scarico, fissato con nastro isolante, usciva un corrugato che entrava nel finestrino posteriore, sigillato con delle coperte; qualche minuto ancora, e per il giovane non ci sarebbe stato più niente da fare. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale S. Maria e non si trova più in pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!