Uomo originario di Paciano accoltellato ad Arezzo - Tuttoggi.info

Uomo originario di Paciano accoltellato ad Arezzo

Redazione

Uomo originario di Paciano accoltellato ad Arezzo

Sul posto 118 e agenti della polizia | Non si esclude nessuna pista
Lun, 11/09/2017 - 12:12

Condividi su:


Un uomo di sessantadue anni è stato aggredito con un coltello, all’alba di ieri, 10 settembre, ad Arezzo, in via Rismondo, nel rione Saione. La vittima è un uomo originario di Paciano, cittadina sul Lago Trasimeno in provincia di Perugia. Il 62esse è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale ad Arezzo, al San Donato. Le sue condizioni sono state ritenute dai sanitari del 118 mediamente gravi, tanto che l’uomo è giunto in pronto soccorso in codice giallo, dove ha poi ricevuto le cure del caso.

Sul posto si sono portati anche gli uomini della polizia del capoluogo toscano con una pattuglia. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi per cercare di capire il perché e l’origine dell’episodio di violenza. Quanto accaduto ieri, non sarebbe nuovo per il rione Saione, dove recentemente si sono verificati alcune risse e altri fatti importanti di cronaca nera, come alcune rapine. Al momento tutte le ipotesi restano aperte e al vaglio degli inquirenti.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!