Uomo minaccia di farla finita dopo lo sfratto - Tuttoggi.info

Uomo minaccia di farla finita dopo lo sfratto

Redazione

Uomo minaccia di farla finita dopo lo sfratto

Paura nell'ufficio del vicesindaco di Palazzo Spada | Forze dell'ordine e 118 sul posto
Mar, 27/10/2015 - 10:46

Condividi su:


E’ entrato a Palazzo Spada nell’ufficio del vicesindaco di Terni, Francesca Malafoglia, minacciando di farla finita dopo aver ricevuto lo sfratto. E’ quanto accaduto questa mattina nelle stanze del municipio della città dell’acciaio, dove un uomo di mezza età ha deciso di presentarsi negli uffici riservati agli affari per il sociale, minacciando appunto l’insano gesto. All’origine del comportamento ci sarebbero alcuni problemi di natura economica dell’uomo, che non gli consentirebbero di pagare l’affitto. Fino allo sfratto. L’uomo ha a carico un figlio disabile, fatto che complica la sua posizione. Per cercare di far ragionare l’uomo, sono intervenuti sul posto gli uomini del 113, del 118 e i vigili del fuoco, che fortunatamente, insieme al personale dell’ente, sono riusciti a farlo desistere dal compiere il gesto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!