Università per Stranieri: Al via le votazioni per il nuovo rettore - In lizza Lidia Costamagna e Giovanni Paciullo - Tuttoggi.info

Università per Stranieri: Al via le votazioni per il nuovo rettore – In lizza Lidia Costamagna e Giovanni Paciullo

Redazione

Università per Stranieri: Al via le votazioni per il nuovo rettore – In lizza Lidia Costamagna e Giovanni Paciullo

Lun, 22/04/2013 - 11:45

Condividi su:


Università per stranieri: si vota per eleggere il nuovo rettore. Nella giornata di oggi sarà noto il nome del successore di Stefania Giannini eletta al Senato dopo la sua candidatura con la lista Scelta Civica di Mario Monti.

Le votazioni hanno preso inizio questa mattina alle 11.00 a palazzo Gallenga, i candidati sono Giovanni Paciullo e Lidia Costamagna. Le urne rimarranno aperte fino alle 18 e subito dopo comincerà lo spoglio. Per essere eletti è necessaria la maggioranza assoluta degli aventi diritto. Potranno votare i 10 docenti ordinari della Facoltà ed i 52 associati, 5 docenti di lingua, cinque incaricati, due studenti e 7 delegati del personale tecnico.

I risultati dovrebbero pervenire intorno alle 19 e decreteranno il nome del nuovo rettore che resterà in carica per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!