Unitre Orvieto bandisce Borsa di studio "Maria Teresa Santoro" - Tuttoggi.info

Unitre Orvieto bandisce Borsa di studio “Maria Teresa Santoro”

Redazione

Unitre Orvieto bandisce Borsa di studio “Maria Teresa Santoro”

E' riservata agli alunni che nel corrente anno scolastico si diplomeranno presso le Scuole secondarie di primo grado di Orvieto
Gio, 12/04/2018 - 11:43

Condividi su:


E’ rivolta agli alunni che, al termine del corrente anno scolastico, si diplomeranno presso le Scuole Secondarie I Grado “Ippolito Scalza” e “Luca Signorelli” del Comune di Orvieto, la Borsa di Studio intitolata a Maria Teresa Santoro che l’Università delle Tre Età (Unitre) di Orvieto bandisce per il quarto anno in ricordo della storica Presidente dell’Associazione.

I partecipanti dovranno realizzare un elaborato (testo, immagine, file audio, file video) avente per tema il rapporto fra nonni e nipoti. Un’apposita commissione nominata dal Consiglio Direttivo, e composta da associati Unitre con competenze ed esperienze didattiche e professionali idonee, valuterà i lavori pervenuti e proclamerà il vincitore a cui sarà assegnato un buono acquisto in libri di testo e dizionari.

Sul sito ufficiale dell’Unitre di Orvieto è possibile prendere visione del regolamento, della tempistica e delle modalità  richieste di partecipazione.

La borsa di studio è intitolata a Maria Teresa Santoro (nella foto), storica Presidente dell’Associazione e Professoressa particolarmente amata dagli studenti di una vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!