UNIONE UMBRA RUGBY: UNA PIOGGIA DI METE METTE KO I FOLIGNATI CONTRO IL GUBBIO - Tuttoggi.info

UNIONE UMBRA RUGBY: UNA PIOGGIA DI METE METTE KO I FOLIGNATI CONTRO IL GUBBIO

Redazione

UNIONE UMBRA RUGBY: UNA PIOGGIA DI METE METTE KO I FOLIGNATI CONTRO IL GUBBIO

Lun, 19/10/2009 - 10:08

Condividi su:


Una bella prestazione anche quella offerta dai 15 di Alessandro Ruisi, che purtroppo però non sono riusciti ad andare a punti offrendo un'adeguata opposizione al Rugby Gubbio. L'Unione Umbra Rugby infatti, nonché i giovani dell'under 20 di Foligno, sono riusciti a ben figurare, nonostante lo schiacciante punteggio finale, contro una formazione molto più esperta. Il Rugby Gubbio, infatti, ha immediatamente impresso il proprio gioco contro i ragazzi dell'Unione, i quali, sebbene molto abili nel gioco alla mano, nulla hanno potuto per colmare il gap fisico e di esperienza. Ma i progressi per l'under 20 sono stati molto evidenti, infatti sono riusciti a contenere la manovra degli avversari in molte occasioni. Alle fine comunque la partita si è conclusa sul 50 a 0, che resta sempre ben altra cosa rispetto agli oltre 70 punti incassati nel derby contro il Foligno Rugby. Segno questo che la squadra giovanile sta prendendo confidenza in un campionato maggiore, scendendo in campo con sfrontatezza e mettendosi in gioco con tutte le armi a disposizione.

FORMAZIONI –

Rugby Gubbio: Fiorucci, Falcelli, Pascolini, Ambrogioni, Castellari, Turbesi, Miche, Menichetti, Bellucci, Sollevanti, Fumanti, Cecilioni, Merangola, Bossi, Grasselli (cap). In panchina: Fioroni, Bossi, Fiorucci, Pascolini, Vanelli, Becchetti

Unione Umbra Rugby: Calderini, Mattioli, Armadoro, Diconne, Masilla (cap), Benincasa, Lunghi, Stefani, Germanà, Masci, Simoni, Guerrini, Fattorillo, Cerquiglini, Lombardi. In panchina: Sotgu, Merlini, Bernardini, Taraddei, Vallescura.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!