UN'AZIENDA UMBRA VINCE L'ASTA PER LA RETE WIMAX A COPERTURA NAZIONALE - Tuttoggi.info

UN'AZIENDA UMBRA VINCE L'ASTA PER LA RETE WIMAX A COPERTURA NAZIONALE

Redazione

UN'AZIENDA UMBRA VINCE L'ASTA PER LA RETE WIMAX A COPERTURA NAZIONALE

Ven, 29/02/2008 - 11:01

Condividi su:


“La Provincia di Perugia – afferma una nota della Presidenza dell'ente – esprime grande soddisfazione per la vittoria dell'azienda umbra Ariadsl dell'asta per creare una rete WiMax a copertura nazionale. Si tratta di un evento che cambia le prospettive tecnologiche, rendendole più avanzate, permettendo a tutto il settore un notevole salto di qualità. Un cambiamento del quale è protagonista una azienda Umbra, che dimostra come la strada dell'innovazione tecnologica sia l'obbiettivo generale da perseguire per il sistema produttivo della nostra Regione. Noi, come Provincia, abbiamo potuto da tempo apprezzare la grande professionalità di questa impresa, con la quale abbiamo collaborato per risolvere i problemi di digital divide del nostro territorio. E' noto infatti l'impegno del nostro ente per facilitare l'arrivo della banda larga in tutte le aree della Provincia. Un impegno che sarà stato sostenuto, appunto, con la collaborazione di Arialdsl”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!