UNA MONINI MARCONI STREPITOSA BATTE IL CREMA 3 - 1 - Tuttoggi.info

UNA MONINI MARCONI STREPITOSA BATTE IL CREMA 3 – 1

Redazione

UNA MONINI MARCONI STREPITOSA BATTE IL CREMA 3 – 1

Dom, 20/01/2008 - 19:59

Condividi su:


Una Monini Marconi strepitosa mette ko la Premier Hotels Crema, squadra ai vertici della classifica di serie A2 di pallavolo. Continua quindi il momento positivo per gli oleari che, dopo un primo set debole perso per 20 – 25, al Pala Rota riescono a conquistare i successivi tre e guadagnando dunque tre preziosi punti in classifica.Partenza a rilento per i gialloblu, che lasciano il primo tempo al Crema. Ma poi recuperano subito e non lasciano scampo agli avversari, facendo loro il secondo set per 25 – 23. Più combattuto e sul filo del rasoio il terzo tempo, ma gli uomini di mister Polidori riescono ad agguantarlo per 26 – 24. Niente può fermare gli spoletini questa sera che davanti al folto pubblico del Pala Rota vincono anche il quarto set (25 – 21) aggiudicandosi la vittoria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!