UNA DRAG QUEEN ALLA TARTARUGA PER UN MADE IN ITALY “FORTISSIMO” (guarda chi c’era) - Tuttoggi.info

UNA DRAG QUEEN ALLA TARTARUGA PER UN MADE IN ITALY “FORTISSIMO” (guarda chi c’era)

Redazione

UNA DRAG QUEEN ALLA TARTARUGA PER UN MADE IN ITALY “FORTISSIMO” (guarda chi c’era)

Lun, 26/11/2007 - 14:30

Condividi su:


Il Made in Italy, la serata interamente dedicata alla musica italiana, è ormai un classico della stagione invernale della Tartaruga e va sempre fortissimo: quest'anno però con una grande novità, la Drag Queen Nikita direttamente dal Red Zone.

C'erano un po' tutti alla corte di Sandro Stipe e Jimmy a cominciare dal Club dei Piaceri, in formazione quasi completa, reduce dalla fortunata serata in compagnia di Marco Martani e Dario Cassini, iniziata alle 20,30 al Cinema Corso con la proiezione dell'ultimo film di Martani, continuata con una gustosa cena al S. Lorenzo e ovviamente prolungata fino alla mattina successiva alla Tartaruga.

Al tavolo Bollicine, c'era poi tutto lo staff del PopCorn, discoteca ternana della domenica notte, che si è distinto per la vivacità e soprattutto per la bellezza della sua componente femminile …. Giada su tutte!!!!

Molto bene anche Bruno del Caffè Rotini, sempre in linea con il tema della serata, il cui tavolo ha brillato per la presenza della stupenda Sofia.

Ma il pensiero va già a sabato prossimo con una console d'eccezione, DJ Lupo + DJ Sandrino + DJ DannyD + Voice Jimmy + Voice Tommy, per festeggiare il compleanno di Boutique Bohemienne, quello di Francesca, quello di Paola e la festa di laurea di Romina: serata che si annuncia già un tutto esaurito!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!