UN SUCCESSO LA MEGACOLAZIONE DI PASQUA. SERVITI TRE QUINTALI DI PIZZA CON SALAME E CAPOCOLLO E UNA FRITTATA DA 1.000 UOVA (Foto) - Tuttoggi.info

UN SUCCESSO LA MEGACOLAZIONE DI PASQUA. SERVITI TRE QUINTALI DI PIZZA CON SALAME E CAPOCOLLO E UNA FRITTATA DA 1.000 UOVA (Foto)

Redazione

UN SUCCESSO LA MEGACOLAZIONE DI PASQUA. SERVITI TRE QUINTALI DI PIZZA CON SALAME E CAPOCOLLO E UNA FRITTATA DA 1.000 UOVA (Foto)

Dom, 05/04/2009 - 16:13

Condividi su:


Centinaia di persone hanno preso parte, questa mattina, all' “Anteprima Colazione di Pasqua”. L'evento, organizzato in piazza della Repubblica a Foligno, è promosso dall'associazione “Le Grandi Eccellenze” con la collaborazione della Circoscrizione Centro Storico, del Comune e del Gal Valle Umbra e Sibillini. Un'occasione diversa per vivere il centro nel segno della tradizione e dei prodotti tipici. La tradizione è appunto quella della colazione di Pasqua i prodotti tipici, invece, gli elementi che la compongono. Così le tantissime persone intervenute, oltre a godere dei brani eseguiti dai Cantori di Pasqua e ad ammirare le auto storiche che hanno partecipato all'evento, hanno potuto degustare pizza di Pasqua tradizionale (in totale ne sono stati distribuiti tre quintali), farcita con capocollo e salame e una frittata (fatta con mille uova) agli asparagi. Non sono mancati bicchieri di buona vernaccia che, con l'aggiunta del bel tempo, hanno permesso il successo dell'evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!