UN SABATO DIVERSO A FERENTILLO PER LA FESTA DELLA BIRRA MILLER (photogallery) - Tuttoggi.info

UN SABATO DIVERSO A FERENTILLO PER LA FESTA DELLA BIRRA MILLER (photogallery)

Redazione

UN SABATO DIVERSO A FERENTILLO PER LA FESTA DELLA BIRRA MILLER (photogallery)

Lun, 21/07/2008 - 13:38

Condividi su:


Al Centro Sportivo Comunale di Ferentillo sabato notte si è svolta una divertentissima “Festa della Birra” targata Miller, famosa marca di “bionda” americana, organizzata dai gestori del Centro, in collaborazione con Caba Enoteca Corsetti.

La bella location, con le affascinanti Rocche di Ferentillo sullo sfondo, il clima estivo, le splendide hostess e l'eterogeneo pubblico, hanno contribuito al successo dell'iniziativa, che è stato così positivo da convincere i gestori a replicare, sin da sabato prossimo, con una festa in piscina.

Infatti oltre che dalla Valnerina, in numerosi sono accorsi all'evento da Spoleto, Terni e Foligno.

Durante la serata si è scatenata una vera e propria “caccia ai tappi” della birra Miller, in quanto convertibili in gadget: c'è chi ha bevuto anche sette Miller consecutivamente pur di avere la bottiglia gonfiabile con cui adornare la propria cameretta. In molti però hanno sfruttato il pretesto del gadget per “attaccare bottone” con le tre bellissime ragazze, testimonial dell'operazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!