UN INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE HA STRONCATO LA VITA A CORRADO SPATOLA. SPOLETO IN LUTTO - Tuttoggi.info

UN INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE HA STRONCATO LA VITA A CORRADO SPATOLA. SPOLETO IN LUTTO

Redazione

UN INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE HA STRONCATO LA VITA A CORRADO SPATOLA. SPOLETO IN LUTTO

Lun, 23/06/2008 - 10:41

Condividi su:


Un gravissimo incidente della strada, verificatosi nella tarda serata di ieri, è costato la vita allo spoletino Corrado Spatola. Erano da poco passate le 23.30 quando, lungo la vecchia statale Flaminia, all’altezza del sottopassaggio per San Giacomo, il motociclo guidato da Spatola ha impattato contro una Lancia Y alla cui guida si trovava N.F., 19 anni, di Spoleto. L’impatto è stato violentissimo e Spatola è deceduto sul colpo.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale che dovranno accertare le eventuali responsabilità. La notizia ha fatto ben presto il giro della città che è rimasta attonita per la grave perdita.

44 anni, era molto conosciuto soprattutto fra i giovani per il suo impegno in favore del basket, sport che in gioventù gli aveva dato tante soddisfazioni. Lascia la moglie Francesca Leoncilli (da anni punto di riferimento del Festival dei Due Mondi) e due bambine.

A loro e ai familiari tutti giunga il nostro forte abbraccio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!