UN FORMAT SEMPRE PIU' GRANDE: TORNA OGGI SU UMBRIATV (14) IL SABATO DI TUTTOGGI.INFO - Tuttoggi.info

UN FORMAT SEMPRE PIU' GRANDE: TORNA OGGI SU UMBRIATV (14) IL SABATO DI TUTTOGGI.INFO

Redazione

UN FORMAT SEMPRE PIU' GRANDE: TORNA OGGI SU UMBRIATV (14) IL SABATO DI TUTTOGGI.INFO

Sab, 09/02/2008 - 09:38

Condividi su:


Settimana cruciale per gli avvenimenti a Spoleto. Li potrete trovare tutti nella puntata di oggi 9 Febbraio del Format di Tuttoggi.info., come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Per la nostra città è stata una giornata importante quella di venerdì scorso con la conferenza stampa in comune del ministro Francesco Rutelli che ha ribadito tutti gli impegni presi nei confronti della Spoleto e del Festival. Nel nostro servizio tutti i momenti salienti della visita del Ministro. E finalmente è arrivato Carnevale a Spoleto. Sono stati 2 giorni di feste, eventi e sfilate.Tuttoggi.info era in piazza a vedere come è andata. In settimana ci siamo recati in visita al centro di stoccaggio di Casone e presso la discarica di Sant'Orsola in compagnia del consigliere della VUS, Angelo Mariani per avere il polso della situazione sui rifiuti. C'è stato poi il debutto della Cenerentola targata Teatro Lirico Sperimentale. TLS porta l'opera di Giocchino Rossini al Teatro Nuovo di Spoleto e le vetrine dei commercianti si sfidano sul tema della favola di Perrot con il concorso organizzato dalla Confcommercio. E come mancare all'evento attesissimo dai giovani a Foligno. La prima parte del servizio dedicato all'evento “Gente di Cuore” con l'attesa intervista all'ospite Federico Angelucci vincitore di “Amici” di Maria De Filippi. Non c'è che dire, ci ha preso proprio gusto e alla cena per il Centro Sociale di Trevi, il ristoratore Sandrino Zengoni si cimenta nuovamente nel ruolo di intervistatore. Lo arruoliamo ? Diteci che ne pensate nei commenti. Ma il clou della settimana è la “drastica” posizione di Maria Adele ” The Hummer”( il martello), che ha deciso di combattere fino all'ultimo grammo, intenzionata a vincere Real Fitness. E' di nuovo lei la protagonista incontrastata della striscia settimanale del nostro famosissimo reality. Non c'è speranza per ” I due Paoloni” …li “spiezza” in due? Non vi perdete il nostro “Pietruzzu” Manna, Reporter d'eccezione per tutte le feste mascherate del circondario( chiamalo fesso…) Pietro e' andato prima al Prophet per la serata “Drive in” e poi al Pocoloco per la notte di Martedi Grasso. ‘Na traggeddia…! Chiude la Carovana del Teatro comico con il consueto appuntamento con la risata. chi sara' il protagonista di questa settimana? Shhhhh….zitti chi lo sa!

Ed allora non perdetevi la puntata di oggi 9 Febbraio come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…non sarete scusati!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!