UN CHILO E MEZZO DI COCAINA SEQUESTRATO A CAMPELLO SUL CLITUNNO DALLA GDF. AVREBBE FRUTTATO 400MILA EURO - Tuttoggi.info

UN CHILO E MEZZO DI COCAINA SEQUESTRATO A CAMPELLO SUL CLITUNNO DALLA GDF. AVREBBE FRUTTATO 400MILA EURO

Redazione

UN CHILO E MEZZO DI COCAINA SEQUESTRATO A CAMPELLO SUL CLITUNNO DALLA GDF. AVREBBE FRUTTATO 400MILA EURO

Gio, 18/10/2007 - 18:58

Condividi su:


Più di un chilo e mezzo di cocaina è stata sequestrata dalla Finanza nella notte scorsa lungo la Flaminia Nuova, all'altezza di Campello sul Clitunno. Lo smercio della grossa partita di droga è stato sventato dagli uomini del Gico del nucleo di polizia tributaria di Firenze insieme alla Guardia di Finanza di Spoleto che ne hanno dato notizia soltanto poco fa. La notte scorsa, infatti, le fiamme gialle avevano fermato un uomo a bordo della sua auto. Ci è voluto poco a capire che i documenti, che mostravano la nazionalità lituana, erano in realtà falsi e che l'uomo, un albanese, nascondeva altro.Ed infatti dopo aver controllato l'auto di cui era alla guida nel vano portabagagli hanno rinvenuto due panetti di coca, per un totale di 1,580 kg. Se fosse stato venduto, lo stupefacente avrebbe fruttato non meno di 400mila euro. Lo straniero è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Maiano. Proseguono però le indagini della Finanza per individuare eventuali complici dell'uomo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!