UN ALTRO SUCCESSO PER IL SEBA: LA DISCOTECA DI SPOLETO SBANCA DI VENERDI’ - Tuttoggi.info

UN ALTRO SUCCESSO PER IL SEBA: LA DISCOTECA DI SPOLETO SBANCA DI VENERDI’

Redazione

UN ALTRO SUCCESSO PER IL SEBA: LA DISCOTECA DI SPOLETO SBANCA DI VENERDI’

Lun, 31/03/2008 - 13:10

Condividi su:


In molti non sono entrati e qualcuno non l'ha presa bene: ma che si trattasse di festa privata con ingresso rigorosamente ad invito, era stato annunciato ai quattro venti.

E così qualcuno è dovuto tornare a casa a prendere il “prezioso” tagliandino, qualcun altro ha preferito raggiungere altre mete, qualcun altro ha temporeggiato aspettando di incontrare il volto amico di uno degli organizzatori che gli tendesse la mano.

Alla fine, dentro alla Tartaruga erano in tanti e come era prevedibile l'evento ha monopolizzato le attenzioni del jet set cittadino, tanto che altri party, preventivati per questa data, sono stati saggiamente rimandati.

Chi c'è stato giura che ne è valsa la pena, sia per lo strepitosa performance di DJ Sauro Cosimetti in consolle, che ha presentato un programma “seventy” magistralmente confezionato, sia per l'ambiente ed il tono “elevato” della serata.Unanimi i consensi raccolti dagli organizzatori del Seba, Enrico, Stefano e Pierluigi, che potrete ammirare in una esaltante performance televisiva nel corso della prossima puntata del format settimanale TUTTOGGI.INFO, in onda su Umbria TV, sabato 6 aprile alle 14.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!