Umbria, servono postini a Perugia e a Terni

Umbria, servono postini a Perugia e a Terni

Cristiana Mapelli

Umbria, servono postini a Perugia e a Terni

Nuovo recruiting di Poste italiane per contratti stagionali | Per candidarsi basta il diploma
Mer, 13/12/2017 - 12:08

Condividi su:


Nuovo recruiting di Poste italiane per portalettere. Le selezioni interessante tutto il territorio italiano, quindi anche l’Umbria. Contratti a tempo determinato a Perugia e a Terni per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.


Il Comune di Perugia cerca maestri, domande entro il 22 dicembre


Oramai da almeno un paio di anni, le assunzioni di Poste italiane, che prende in considerazione sia candidati diplomati che laureati, ha definito una votazione minima per il titolo di studio. Generalmente gli incarichi di lavoro in Poste Italiane per Postini hanno una durata di 3 o 4 mesi, quindi da gennaio a marzo. Lo stipendio non viene precisato negli annunci ma generalmente si tratta di circa mille euro mensili.

Requisiti

Per lavorare come postini per Poste italiane occorre possedere i seguenti requisiti:  essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;  patente di guida in corso di validità;  idoneità alla guida del motomezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc);  certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza);  per la sola provincia di Bolzano, patentino del bilinguismo.

Come candidarsi

Le candidature avvengono esclusivamente online, tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale in risposta alle posizioni aperte. Per candidarsi c’è tempo fino al 3 gennaio 2018.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!