Umbria Rock Festival, speciale promozione regionale con biglietti a 1 euro - Tuttoggi.info

Umbria Rock Festival, speciale promozione regionale con biglietti a 1 euro

Redazione

Umbria Rock Festival, speciale promozione regionale con biglietti a 1 euro

Per la sola giornata di venerdì 1 agosto, biglietti a1 euro per i residenti/ I Basement Jaxx annullano la loro partecipazione
Gio, 31/07/2014 - 18:33

Condividi su:


Una promozione tutta dedicata alla regione Umbria per dire “grazie” all’ospitalità e all’apertura del territorio umbro alla nascita di Umbria Rock, il primo festival rock della regione che coniuga la festival culture britannica alla pittoresca bellezza dei paesaggi italiani ed in particolare della campagna umbra. Per la sola giornata di venerdì 1 agosto il biglietto sarà ad 1 euro. Basterà recarsi al botteghino per accedere all’offerta straordinaria ad 1 euro!

L’area del festival sorge a pochi chilometri dal centro storico di Massa Martana, in una location resa ancor più suggestiva dalla presenza della chiesa di “Santa Maria in Pantano” edificata tra il VII ed il VIII secolo d.C.
Inoltre, a causa di circostanze improvvise e imprevedibili, l’organizzazione del festival è spiacente di annunciare che i Basement Jaxx non si esibiranno più all’ Umbria Rock festival. Gli altri concerti del primo giorno della manifestazione rimangono tutti confermati.

Visto che i Basement Jaxx hanno annullato la loro presenza al festival, ecco la nuova line up della prima giornata:
Be Forest
Apache Darling
Filippo Graziani
Elephant 12
Peter Hook and the Light

L’apertura dei cancelli è prevista alle 13 e l’inizio dei concerti a partire dalle 15 fino a mezzanotte, per tante ore filate di grande musica.

Tutte le informazioni al TELEFONO: 075 8951001 (Ufficio Umbria Rock)

 PETER HOOK

Peter Hook leggendario fondatore e bassista dei Joy Division e fondatore, cantante e bassista dei New Order. Personaggio eclettico che spazia dalla chitarra a quattro corde al canto, dal disk-jockey all’autore di libri. Oltre trentanni di carriera da musicista in cui ha saputo più volte reinterpretare il suo ruolo di artista. Rimarrà per sempre una pietra miliare del basso e fonte d’ispirazione per chiunque voglia apprenderne i segreti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!