Umbria meteo, splende il sole sulla neve di Castelluccio - Tuttoggi.info

Umbria meteo, splende il sole sulla neve di Castelluccio

Redazione

Umbria meteo, splende il sole sulla neve di Castelluccio

Tempo in miglioramento già da domani e per tutta la settimana
Dom, 08/02/2015 - 12:24

Condividi su:


Sempre spettacolari le immagini che arrivano da Catelluccio di Norcia e che Umbriameteo propone grazie ad una web cam puntata verso il Monte Vettore. La neve caduta in questi giorni brilla oggi grazie ad uno splendido sole che sembra sancire la tragua al maltempo di questi giorni. Buone anche le previsioni in tutta l’Umbria per la giornata di oggi e per la settimana che verrà.

MATTINO : Cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso con qualche velatura e gelate nelle valli. Dalla tarda mattinata nubi in aumento a ridosso dell’Appennino. Temperature minime in calo. Venti deboli nord orientali in intensificazione.

POMERIGGIO : Nuvoloso sull’Umbria centro occidentale, da molto nuvoloso a coperto lungo l’Appennino con locali precipitazioni, nevose fin sui 300 – 500 metri con quota neve in calo. Temperature massime in lieve calo. Venti da deboli a moderati nord orientali.

SERA/NOTTE : In serata cielo molto nuvoloso o coperto in Appennino con locali nevicate fin sul fondovalle, poco nuvoloso o nuvoloso sul resto della regione. Durante le ore notturne successive lento miglioramento con rasserenamenti in avanzamento da ovest. Venti moderati o forti nord orientali.

Ecco anche le previsioni per Lunedì:

MATTINO : Cielo poco nuvoloso o nuvoloso sull’Umbria centro occidentale con tendenza a rasserenamenti, molto nuvoloso in Appennino con possibili residue, locali nevicate. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento. Venti moderati o forti nord orientali.

POMERIGGIO : Cielo sereno o poco nuvoloso sull’Umbria centro occidentale, nuvoloso in Appennino ma senza precipitazioni. Temperature massime in lieve aumento. Venti deboli o moderati nord occidentali.

SERA/NOTTE : Cielo sereno su tutta l’Umbria. Venti assenti o deboli settentrionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!