Umbria Jazz 2016, Mika su Twitter "A Perugia incredibile energia" - Tuttoggi.info

Umbria Jazz 2016, Mika su Twitter “A Perugia incredibile energia”

Redazione

Umbria Jazz 2016, Mika su Twitter “A Perugia incredibile energia”

Questa sera l'attesissimo concerto sold out all'Arena Santa Giuliana
Dom, 10/07/2016 - 20:19

Condividi su:


Prima di salire sul palco dell’arena Santa Giuliana, Mika si è concesso un sabato sera tutto perugino e sui social ha subito twittato la magica atmosfera della città durante Umbria Jazz.  Il giovane cantante, che in poco periodo ha scalato le vette di tutte le classifiche, ha infatti trascorso una serata nel ristorante “La Taverna” nell’acropoli, seguendo  l’esempio della collega Lady Gaga un anno fa.

Ma già dalle prime ore del suo arrivo nel capoluogo umbro, Mika ha espresso il suo apprezzamento no confronti della città via Twitter. “Arrivando a Perugia – ha scritto il cantante di Beirut – senti immediatamente l’incredibile energia. Che posto incredibile, ci vediamo domani!”. E oggi ha ribadito il concetto “Musica, musica ovunque: sulle terrazze, negli angoli dei vicoli, no bar. Gioia e musica ovunque”.

Intanto i fan hanno preso di mira l’hotel Brufani nel centro storico con la speranza di poter incontrare e magari fare un selfie con la loro star del cuore. Ancora un’ora e Mika salirà sul palco dell’Arena dove, già da tempo, i biglietti sono tutti sold out.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!