Umbria per il Domani: dibattito e cena di gala presso l’Albornoz Palace Hotel - Tuttoggi.info

Umbria per il Domani: dibattito e cena di gala presso l’Albornoz Palace Hotel

Pietro Manna

Umbria per il Domani: dibattito e cena di gala presso l’Albornoz Palace Hotel

Sviluppo economico al centro del dibattito che vedrà tra gli ospiti l’On. Marco Di Lello e l’On. Valeria Cardinali
Ven, 24/03/2017 - 15:52

Condividi su:


Si terrà domani, sabato 25 Marzo 2017 presso l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto l’evento Umbria per il Domani organizzato dal manager Giuseppe Cimminelli insieme all’Associazione Progetto Territorio  del Presidente Fabio Tulli.

L’evento  inizierà alle ore 18,00 con un dibattito sui temi della crescita e del futuro economico della Regione Umbria, coordinato e moderato dal presentatore Massimo Zamponi, sempre in prima linea rispetto ai temi dello sviluppo e del sociale. La scaletta degli interventi recita nomi illustri quali: l’On. Marco Di Lello, Segretario della Commissione Bicamerale Antimafia, l’On. Valeria Cardinali membro della Commissione Affari Costituzionali del Senato, la  Dott.ssa Laura Tulli, Presidente di Confindustria sez. Spoleto-Valnerina,  Tommaso Barbanera, Presidente della Confcommercio Spoleto, il Dott. Fabrizio Cardarelli, Sindaco di Spoleto, un membro della Presidenza della Banca Popolare di Spoleto s.p.a Banco Desio e un rappresentante istituzionale della Regione Umbria. Al centro del dibattito saranno le prospettive e le opportunità economiche offerte dalle misure post sisma.

A seguire verrà offerto un aperitivo di eccellenze enogastronomiche Umbre, a cura degli sponsor  Urbani Tartufi e “Tili Organic Family Winery, in collaborazione con la Rassegna “Il Diamante Nero” di Scheggino.

Ale 20:45 avrà inizio invece la Cena di Gala presso la “Sala dei Due Mondi” dell’Albornoz Palace Hotel, il cui ricavato permetterà la donazione di un defibrillatore alla locale sezione della Protezione Civile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!