Umbria, Barbagallo "La Uil più forte che mai" - Tuttoggi.info

Umbria, Barbagallo “La Uil più forte che mai”

Redazione

Umbria, Barbagallo “La Uil più forte che mai”

Visita del segretario nazionale che sottolinea la crescita del sindacato in tutto il paese
Sab, 06/05/2017 - 14:46

Condividi su:


Venerdì mattina, a Villa Donini a San Martino in Campo (Perugia) si è svolta la conferenza di Organizzazione del sindacato UIL Umbria con la presenza del segretario generale nazionale Carmelo Barbagallo, del segretario generale Uil Umbria Claudio Bendini e di quello organizzativo Uil Umbria Pierpaolo Bombardieri e con tutti i dirigenti e delegati Sindacali delle categorie interne, oltre militanti, della Uil Umbria.
La Uil è in crescita a livello nazionale, “non riesce ad essere terza” ironizza Barbagallo confermando anche in Umbria una crescita “nei colori del sindacato Uil”, analizzando le difficoltà che il lavoro incontra anche in Umbria – citando le note realtà aziendali Umbre in sofferenza – e l’antipatica situazione di vedere i lavoratori come numeri e non come esseri umani.   Ultimo affondo di Barbagallo sul Governo: ‘a volte ritornano‘ riferendosi a Renzi ma comunicando che troverà la Uil più forte di prima, anche come ideali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!