Umbria 10eLode. Maran Credit Solution stabilizza 250 collaboratori - Tuttoggi.info

Umbria 10eLode. Maran Credit Solution stabilizza 250 collaboratori

Chiara Magna

Umbria 10eLode. Maran Credit Solution stabilizza 250 collaboratori

Tuttoggi.info incontra il Presidente Nazzareno D'Atanasio - video intervista TO ®
Lun, 28/07/2014 - 16:01

Condividi su:


Maran non è un semplice call center. Ci tiene a precisarlo il Presidente Nazzareno D’Atanasio che nel corso degli anni ha visto crescere esponenzialmente la società nata a Spoleto nel 1993 e troppo spesso associata al mero recupero crediti.

In realtà, “l’azienda – come lui stesso spiega – negli anni si è evoluta in base alle esigenze del mercato” e oggi si occupa di gestione del credito potendo contare su un organico di oltre 650 persone in Italia, dislocate nelle sedi di Spoleto, Pescara, Torino, Roma e Catanzaro e 350 all’estero, collocate in Romania. Perfettamente integrate le due realtà che si confrontano quotidianamente e spesso si incontrano negli uffici Maran italiani e in quelli romeni.

“Maran è un’azienda di persone”. Lo vuole sottolineare il Presidente D’Atanasio, orgoglioso del grande piano di stabilizzazione messo in atto, grazie anche al contributo delle organizzazioni sindacali che sono riuscite a mediare tra le esigenza della società e gli interessi dei lavoratori. L’operazione ha coinvolto oltre 250 persone di cui 140 solo nella sede umbra. Il loro contratto a progetto è stato stabilizzato e per 68 di loro l’inquadramento a tempo indeterminato è già una realtà.

Maran oggi si occupa di gestione del credito. Leader nel settore, Maran Credit Solution vanta mandanti del calibro di Telecom, Eni, Enel senza contare i maggiori istituti di credito italiani e le più importanti società di credito al consumo che fanno dell’azienda un vero e proprio fiore all’occhiello per la Regione.

Maran è un’azienda giovane. Oggi si studia il futuro all’interno di una società di servizi come Maran perché è fondamentale capire quale sia la migliore via da percorrere per poter crescere e sviluppare potenzialità. Uno dei progetti che inorgoglisce il Presidente D’Atanasio riguarda la recente chiusura di una trattativa che legherà il nome dell’azienda umbra a quello di una società che possiede droni per rilevamenti catastali e non solo. Sarà interessante capire l’applicazione dell’utilizzo di questi moderni apparecchi da parte della Maran Credit Solution.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!