Umbri ai vertici del Pd di Renzi - Tuttoggi.info

Umbri ai vertici del Pd di Renzi

Redazione

Umbri ai vertici del Pd di Renzi

La governatrice Marini, Anna Ascani e Marina Sereni nella direzione nazionale | Giulietti e Verini nella commissione nazionale di garanzia
Dom, 07/05/2017 - 20:12

Condividi su:


Renzi ai vertici del Partito democratico ha scelto degli umbri. A Roma, durante l’assemblea nazionale dem dopo il referendum che ha preclamato Matteo Renzi a segretario nazionale, domenica hanno sfilato tanti politici umbri.  Il tutto testimoniato da una seria di scatti fotografici e gli immancabili selfie pubblicati su Facebook e che immortalano la governatrice Marini insieme a Smacchi, Isidoro, Barberini e Paparelli. Presente anche il segretario regionale Giacomo Leonelli. Sono stati, invece, il ternano Fabio Paparelli  e la tifernate Anna Ascani gli unici umbri intervenuti domenica all’assemblea nazionale del Pd.

Primarie Pd, l’Umbria al voto | L’Umbria è di Renzi | DATI DEFINITIVI

Nella nuova direzione nazionale del partito, composta da 120 membri,  tre donne umbre di casa nostra: la presidente della Regione Catiuscia Marini, la vice presidente della Camera Marina Sereni e la deputata Anna Ascani. I deputati Giampiero Giulietti e Walter Verini sono stati eletti nella commissione nazionale di garanzia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!