Umbertide, ombra del dolo sull'incendio che ha ucciso le pecore - Tuttoggi.info

Umbertide, ombra del dolo sull’incendio che ha ucciso le pecore

Redazione

Umbertide, ombra del dolo sull’incendio che ha ucciso le pecore

Nel rogo è andato distrutto il capannone di un'azienda agricola a San Benedetto
Gio, 04/12/2014 - 19:21

Condividi su:


Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio che ha distrutto un capannone e nel quale sono morte quattro pecore ad Umbertide. Il rogo che ha coinvolto anche un centinaio di rotoballe è scaturito nel pomeriggio nell’azienda agricola Blasi nella frazione di San Benedetto. Sulla vicenda indagano adesso i carabinieri di Umbertide, intervenuti sul luogo dell’incendio insieme ai vigili del fuoco di Città di Castello.

Ci sono volute ore per domare le fiamme e bonificare l’area dopo aver cercato di salvare il maggior numero di animali possibile tra quelli custoditi all’interno dello stabile. Delle venti pecore e dei dieci cavalli che erano ricoverati nel capannone, sono morti quattro ovini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!