Umbertide, iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale - Tuttoggi.info

Umbertide, iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale

Redazione

Umbertide, iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale

Si tratta di interventi per un importo complessivo di circa 114mila euro a carico del bilancio comunale 2016
Gio, 18/05/2017 - 14:15

Condividi su:


Sono già iniziati, a Umbertide, i lavori di bitumazione e rifacimento della pavimentazione. Si tratta di interventi per un importo complessivo di circa 114mila euro a carico del bilancio comunale 2016. I lavori, realizzati per ora al 50%, interessano piazza Caduti del lavoro, via Bertanzi, la parte alta di via dei Patrioti, via Fonte Santa, via Mastriforti, tutta via Montessori, via Ranieri (dalla tiberina fino all’incrocio con via Ruggero Cane Ranieri), via Fratta (dalla tiberina fino all’incrocio con via Pitulo), tutta via Grieco e parte di via della Repubblica.

Per quanto riguarda le frazioni, sul bilancio 2017, nel piano triennale delle opere pubbliche, sono stati previsti 150mila euro per interventi di sistemazione delle strade.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!