Ultras Ascoli scavalca fosso per avere la maglia del giocatore | Daspo dalla Digos di Terni - Tuttoggi.info

Ultras Ascoli scavalca fosso per avere la maglia del giocatore | Daspo dalla Digos di Terni

Redazione

Ultras Ascoli scavalca fosso per avere la maglia del giocatore | Daspo dalla Digos di Terni

Denunciati altri due tifosi bianconeri, uno per accensione di fumogeni, l'altro per intemperanze
Ven, 29/04/2016 - 19:58

Condividi su:


In occasione dell’incontro di calcio Ternana-Ascoli dello scorso 23 aprile, i servizi predisposti hanno consentito di individuare, a seguito dell’accensione di alcuni fumogeni all’interno del settore ospiti dello stadio “L. Liberati”, un tifoso ultras ascolano che, benché nascosto da altri tifosi ed in maniera rapida, ha acceso a più riprese, fumogeni all’interno del settore ospiti durante la gara.

E’ stato identificato un altro tifoso che, al temine della partita, ha scavalcato il fossato che separa il settore ospiti dal campo di giuoco raggiungendo un giocatore della propria squadra, giunta sotto la curva per festeggiare la vittoria, per averne la maglai.
Sempre a fine gara è stato individuato un altro tifoso resosi protagonista di un gesto di intemperanza.

Per gli autori dei fatti sono scattate le denuncia per i reati previsti dalla legge 401/89 e nei loro confronti è stato disposta la misura del D.A.S.P.O dal Questore della Provincia di Terni – dr. Carmine Belfiore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!