Uccidono caprioli durante chiusura caccia / Due denunce - Tuttoggi.info

Uccidono caprioli durante chiusura caccia / Due denunce

Redazione

Uccidono caprioli durante chiusura caccia / Due denunce

Il Corpo forestale sorprende i due cacciatori nelle colline di Città di Castello / Gli animali abbattuti erano anche protetti
Mer, 08/04/2015 - 10:51

Condividi su:


Doppio blitz del Corpo forestale nelle colline di Città di Castello. Nelle ultime due settimane, infatti, gli agenti coordinati dall’ispettore Sauro Bartocci, avrebbero denunciato ben due cacciatori, rei di aver ucciso animali protetti durante la chiusura della caccia.

Il primo episodio è avvenuto nella zona di Vallurbana, mentre il secondo, a qualche giorno di distanza, è accaduto nelle campagne di Morra, frazione a sud del Comune tifernate. I forestali, durante le due perlustrazioni, avrebbero sentito degli spari e individuato un uomo mentre si avvicinava alla preda, in entrambi i casi un capriolo femmina adulto. Dopo essere stati fermati, i cacciatori sono stati denunciati alla Procura perugina per aver abbattuto un animale protetto. Inoltre è scattato sia il sequestro dell’arma che della preda.

Adesso entrambi i cacciatori, di 35 e 51 anni, residenti in Altotevere, dovranno comparire davanti al giudice.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!