Ubriaco e senza biglietto blocca il treno per Terni, denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco e senza biglietto blocca il treno per Terni, denunciato

Redazione

Ubriaco e senza biglietto blocca il treno per Terni, denunciato

La polizia ferma un 30enne in evidente stato di ebrezza Per interruzione di pubblico servizio
Lun, 26/12/2016 - 10:15

Condividi su:


Ha aspettato il treno delle 23.18 di venerdì 23 dicembre diretto a Terni e, all’orario stabilito, si è presentato per salire sul convoglio. Ma l’uomo, un marocchino di 30 anni residente a Marsciano, è salito a bordo del treno con una bottiglia di vino in mano, in evidente stato di ebbrezza e, soprattutto, senza biglietto.

Al momento del controllo dei titoli di viaggio, il giovane iniziava ad inveire contro il capo treno e, di fronte alle richieste di quest’ultimo di scendere per lasciar partire il convoglio, dava in escandescenza, affrontandolo con fare minaccioso e lamentandosi del fatto che gli stesse facendo perdere tempo.

Non potendo dare il via libera alla partenza ed il conseguente forte ritardo che il treno stava accumulando, il capo treno ha contattato  il numero di emergenza. All’arrivo della volante, i poliziotti  tentavano di farlo scendere dal mezzo.

Per tutta risposta il marocchino iniziava a proferire insulti anche all’indirizzo degli agenti e, per evitare di essere fatto scendere dal vagone, si aggrappava alla maniglia della porta dimenandosi nell’intento di sottrarsi ai poliziotti.

La resistenza opposta costringeva gli operatori ad ammanettarlo, anche per consentire al treno di ripartire. Condotto in Questura, le verifiche rilevavano numerosi pregiudizi di polizia a carico dello straniero. Resosi responsabile del forte ritardo del treno, l’uomo è stato denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!