Ubriaco picchia madre e due figlie: arrestato a Gubbio. I maltrattamenti duravano da 5 anni - Tuttoggi.info

Ubriaco picchia madre e due figlie: arrestato a Gubbio. I maltrattamenti duravano da 5 anni

Redazione

Ubriaco picchia madre e due figlie: arrestato a Gubbio. I maltrattamenti duravano da 5 anni

Sab, 12/01/2013 - 09:37

Condividi su:


Nella notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno arrestato a Gubbio un uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Una donna, originaria del Sudamerica, e le sue due figlie (22 e 17 anni) dopo essere state picchiate per l’ennesima volta dall’uomo, convivente, è riuscita a contattare i Carabinieri della Compagnia di Gubbio per chiedere aiuto, viste le percosse subite. I militari, giunti sul posto, sono riusciti subito a ricostruire la vicenda.
I fatti- L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, aveva picchiato la propria compagna per futili motivi insultandola pesantemente. Non era la prima volta: i maltrattamenti perduravano infatti da ben 5 anni. Ricorse alle cure dei sanitari dell'Ospedale locale, per le donne si è prospettato un quadro clinico difficile: rispettivamente sono state giudicate guaribili in 10, 7 e 3 giorni a causa di traumi e contusioni al volto e all’addome.
Per l'uomo, le cui iniziali sono C. G. classe 1977, si sono spalancate le porte del carcere di Perugia, dati anche i suoi precedenti di polizia (lesioni, guida in stato d’ebbrezza e maltrattamenti) in attesa di essere giudicato dalla magistratura competente.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!