Ubriaco entra con l'auto in Questura | Voleva sporgere denuncia - Tuttoggi.info

Ubriaco entra con l’auto in Questura | Voleva sporgere denuncia

Redazione

Ubriaco entra con l’auto in Questura | Voleva sporgere denuncia

60enne denunciato dalla polizia | L'auto gli è stata sequestrata
Lun, 26/09/2016 - 11:31

Condividi su:


Erano le due di notte quando un’auto, approfittando della apertura momentanea del cancello carraio, è entrata nel cortile della Questura. L’agente di guardia, dopo aver dato l’allarme, ha verificato la situazione: ha così notato che a bordo c’era un 60enne che voleva sporgere denuncia.

L’uomo, alla vista del poliziotto, sembrava agitato e alterato, probabilmente dopo aver assunto poco prima dell’alcool, tanto che aveva difficoltà a parlare e a stare in piedi. Una volta sottoposto all’alcool test, è risultato positivo: aveva il doppio del limite consentito.

Per lui, incensurato, è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il sequestro del veicolo. Dopo qualche ora, ripresosi dalla sbornia, ha potuto sporgere denuncia contro chi lo aveva derubato poco prima.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!