30enne ubriaco semina il panico alla stazione di Terni - Tuttoggi.info

30enne ubriaco semina il panico alla stazione di Terni

Redazione

30enne ubriaco semina il panico alla stazione di Terni

Per bloccarlo servono due volanti della Polizia | Il barista si rifiuta di somministrargli alcool e lui impazzisce
Mar, 24/05/2016 - 12:23

Condividi su:


Ubriaco in pieno giorno semina il panico alla stazione di Terni. Ieri intorno alle ore 18.00 è arrivata una telefonata al 113 per segnalare la presenza di una persona molesta al bar della stazione ferroviaria. Un uomo, un 30enne rumeno residente a Foligno, si era alterato dopo che il barista si era rifiutato di servigli da bere perché già visibilmente ubriaco. Quando è arrivata la pattuglia della Volante, invece di calmarsi, lo straniero si è scagliato contro gli agenti ferendoli: uno ne avrà per 7 giorni e l’altro per 10.

Vi apro dallo stomaco fino alla gola con la mia katana” ha urlato in un’escalation di violenza. Solo con l’ausilio di una seconda Volante si è riusciti a bloccare l’uomo, con precedenti per reati analoghi commessi a L’Aquila, e a portarlo in questura dove è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce aggravate a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione del Pubblico Ministero Raffaele Pesiri che ha disposto la direttissima per questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!