Tv led rubata restituita al supermercato grazie ai Carabinieri - Tuttoggi.info

Tv led rubata restituita al supermercato grazie ai Carabinieri

Redazione

Tv led rubata restituita al supermercato grazie ai Carabinieri

Il furto era avvenuto lo scorso 1 marzo, in quell'occasione fu arrestato il ladro ed individuato il ricettatore
Sab, 07/05/2016 - 14:26

Condividi su:


Era evaso dalla propria abitazione (dove era ristretto in regime di arresti domiciliari) lo scorso 1 marzo e si era reso responsabile del furto di un tv led, commesso nella stessa mattinata, ai danni del supermercato Conad di Gualdo tadino, Centro commerciale Porta Nova.

A seguito di indagini, l’uomo, un 39 pluripregiudicato, era stato identificato, dai Carabinieri di Sigillo e Scheggia, quale autore materiale del colpo soprattutto mediante l’acquisizione delle immagini della videosorveglianza installata presso l’esercizio commerciale. Per tali violazioni l’uomo era stato arrestato e condotto al carcere di Capanne.

Successive indagini volte al recupero della refurtiva hanno poi consentito di identificare, in breve tempo, il “ricettatore” del medesimo tv led. Infatti, dalle perquisizioni effettuate nei punti vendita di Gubbio e Gualdo Tadino di un noto rivenditore di prodotti di elettronica e telefonia, un 59enne eugubino, i militari sono riusciti a recuperare l’apparecchio rubato, oltre ad altro materiale di dubbia provenienza. Nella mattinata odierna i Carabinieri di Gualdo Tadino, Scheggia e Sigillo, hanno restituito il tv led al personale del Conad.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!