TUTTO PRONTO PER LE FINALI DEL CAMPIONATO "SUPER QUAD" DI DOMENICA - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER LE FINALI DEL CAMPIONATO “SUPER QUAD” DI DOMENICA

Redazione

TUTTO PRONTO PER LE FINALI DEL CAMPIONATO “SUPER QUAD” DI DOMENICA

Ven, 17/10/2008 - 16:15

Condividi su:


Finalmente è tutto pronto! La D&E Off Road e la Spoleto Racing Team sono liete di ospitare nella giornata del 19 Ottobre chiunque abbia voglia di ammirare qualche cosa di diverso. I Team sono orgogliosi di essere riusciti nell'intento di far conoscere questo nuova disciplina sportiva anche nella nostra zona ma soprattutto perchè lo abbiamo fatto nel migliore modi portando la finale del campionato proprio a Spoleto. Sarà una lunga giornata dove sarà possibile ammirare diverse categorie e la guida dei migliori piloti del nostro paese. Oltre alle esistenti categorie del campionato quali Mini quad, Monomarcia Racing, Marce Promo Racing, Marce Expert Racing, Marce Polaris e Monomarcia Polaris, sono state aggiunte due categorie sperimentali denominate 4X4 Extreme e Marce Clienti. La prima è una disciplina che in America esiste già da anni ed è molto famosa perchè permette al pilota di far vedere le potenzialità del mezzo in percorsi estremi mentre la seconda è una competizione (non agonistica ma amatoriale) aperta a tutti i possessori di quad a marce che non partecipano a campionati per professionisti.

La giornata di domenica si aprirà con le iscrizioni dei piloti alle ore 08:30, alle ore 10:00 inizieranno le prove libere e cronometrate e poi via via si susseguiranno tutte le manches del campionato. Alle 13:00 ci sarà la pausa pranzo allietata da una esibizione di Quad Free Style offerto dall'Acrobatic Quad Team che si ripeterà nell'esibizione alle ore 16:30. La ripresa dalla pausa pranzo si avrà alle ore 14:30 per terminare con la premiazione verso le ore 17:00.

Oltre la finale del campionato quad, nelle aree predisposte sarà possibile assistere ad un raduno di HI-FI Car, Scooter Tuning e Camper organizzato dalla Car Sound ed all'esposizione di stand motoristici. Per chi volesse partecipare, l'evento è del tutto gratuito pertanto………. affluite numerosi!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!