TUTTO PRONTO PER L'APERTURA DELL'ANNO SCOLASTICO A SPELLO - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER L'APERTURA DELL'ANNO SCOLASTICO A SPELLO

Redazione

TUTTO PRONTO PER L'APERTURA DELL'ANNO SCOLASTICO A SPELLO

Sab, 11/09/2010 - 12:20

Condividi su:


Plessi scolastici a norma e aule più accoglienti. Parte lunedì il nuovo anno scolastico per i 698 studenti della città, con 218 alunni della Scuola d'infanzia che occuperanno le aule in Via Poeta, Santa Luciola e Quadrano, i 311 della scuola primaria nel Palazzo Vitale Rosi e 169 nella aule della scuola secondaria di primo grado.

Oltre ad aver messo a norma i plessi scolastici in base alle Leggi sulla sicurezza scolastica, come consuetudine nel corso dell'estate sono stati eseguiti i lavori di ordinaria manutenzione ed acquistati mobili e suppellettili che renderanno le aule sempre più accoglienti e funzionali per le attività didattiche. “Vorrei mettere in evidenza – afferma l'assessore con delega ai servizi scolastici Enzo Fastellini – la collaborazione tra gli uffici comunali, che sono sempre attenti ai problemi della scuola, e la direzione scolastica che avviene nel rispetto delle proprie autonomie e in totale armonia. Questo permette di dare piena risposta alle necessità richieste per svolgere al meglio l'attività scolastica, ruolo fondamentale per la formazione e la crescita dei nostri figli”. Come in passato, anche quest'anno il sindaco Sandro Vitali e l'assessore Enzo Fastellini porteranno di persona alla dirigente scolastica, ai docenti, al personale di segreteria, agli ausiliari e a tutti gli studenti un caloroso saluto e un augurio di buon lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!