TUTTO PRONTO PER LA "FESTA DEMOCRATICA" DEL PD DI TERNI - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER LA “FESTA DEMOCRATICA” DEL PD DI TERNI

Redazione

TUTTO PRONTO PER LA “FESTA DEMOCRATICA” DEL PD DI TERNI

Gio, 27/08/2009 - 12:08

Condividi su:


Dal 27 agosto al 13 settembre si terrà' nei giardini pubblici della Passeggiata a Terni la Festa democratica organizzata dal Pd.

Tre i temi principali che saranno affrontati durante la Festa. Il primo riguarda il dibattito precongressuale del partito con le tre mozioni che fanno capo a Ignazio Marino, Dario Franceschini e Pierluigi Bersani (Marino sarà alla Festa il 2 settembre, Franceschini il 4 mentre si attende la conferma di Bersani).

Il secondo riguarderà un approfondito contatto con i nuovi amministratori eletti nelle ultime amministrative.

Il terzo un dibattito sulla fase pre-elettorale in vista delle elezioni regionali. Saranno però affrontati vari altri temi, come lo sviluppo, il lavoro, l''ambiente e l''università. Sono previsti incontri – il 7 settembre – con Edo Ronchi, il 9 con D'Alema, il 12 con Valter Veltroni ed il 13 con Cesare Damiano. Particolare importanza sarà data alla presenza dei giovani con appositi incontri e concerti. Come di consueto alla Festa vi saranno spazi gastronomici, balere, settori culturali e ricreativi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!