Tutti in acqua contro l'afa, boom di ingressi alla Piscina comunale - Tuttoggi.info

Tutti in acqua contro l’afa, boom di ingressi alla Piscina comunale

Redazione

Tutti in acqua contro l’afa, boom di ingressi alla Piscina comunale

Picchi di 900 persone in un solo giorno all'impianto di via Morandi a Umbertide, sottoscritti anche 420 abbonamenti
Ven, 31/07/2015 - 13:57

Condividi su:


Il caldo torrido non accenna a diminuire e lo dimostra il boom di accessi alla Piscina comunale. Anche quest’anno, infatti, l’impianto natatorio di via Morandi mette a disposizione un’offerta variegata, pensata per bambini e adulti, tra corsi di nuoto, lezioni di fitness e ovviamente l’accesso libero alle vasche all’aperto, ottima soluzione per ripararsi dalla calura estiva e godersi un po’ di refrigerio.

Per la stagione estiva 2015 la Cooperativa Azzurra, società che gestisce l’impianto, ha promosso una campagna di abbonamenti pensata proprio per le famiglie con prezzi ridotti (65 euro per gli adulti e 35 euro per i bambini), per godere della piscina per tutta l’estate.

L’iniziativa è stata un vero e proprio successo tanto che sono stati ben 420 gli abbonamenti sottoscritti. Tantissimi sono stati inoltre gli ingressi all’impianto natatorio, specie nei fine settimana e nei giorni di caldo torrido, con picchi di 900 persone in un solo giorno. Inoltre, anche per il mese di agosto, proseguono a pieno ritmo i corsi di nuoto per bambini e i corsi fitness per gli adulti per restare in forma divertendosi.

Sempre in tema di divertimento tutti i giorni i clienti possono usufruire dello scivolo da rafting e, da quest’anno, anche del nuovissimo campo da beach volley, dove a Ferragosto saranno organizzati tornei con ricchi premi in palio e proporrà giochi ed animazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!