Turismo Foligno, lunedì 26 marzo seminario “Comunicare” (efficacemente) - Tuttoggi.info

Turismo Foligno, lunedì 26 marzo seminario “Comunicare” (efficacemente)

Redazione

Turismo Foligno, lunedì 26 marzo seminario “Comunicare” (efficacemente)

Evento patrocinato dall’assessorato al turismo e allo sviluppo economico
Ven, 23/03/2018 - 15:27

Condividi su:


Si svolgerà lunedì 26 marzo a Foligno il seminario “Comunicare” [efficacemente], patrocinato dall’assessorato al turismo e allo sviluppo economico del Comune di Foligno, “per favorire la comunicazione più ampia in modo da promuovere il territorio”, ha spiegato l’assessore Giovanni Patriarchi.

“Questo obiettivo si può raggiungere – ha aggiunto l’assessore – attraverso una modernizzazione della comunicazione, in particolare attraverso i social”. Patriarchi ha annunciato che l’area turismo del Comune attiverà una pagina Facebook.

Fausto Roscini, di Kemodafà, tra gli organizzatori del seminario (in programma allo Zut, corso Cavour, dalle 10,30), ha ricordato la necessità delle “buone regole” per le strutture ricettive per stare nel web e nei social. All’incontro parlerà Marco Mezzenga, che ha un’ampia esperienza nel settore. “Occorre far capire l’importanza di essere presente nel web – ha detto – e soprattutto occorre starci in modo corretto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!