Tuoro, 35enne accoltellato all'addome / Fermato uomo del posto - Tuttoggi.info

Tuoro, 35enne accoltellato all’addome / Fermato uomo del posto

Redazione

Tuoro, 35enne accoltellato all’addome / Fermato uomo del posto

Il fatto si è verificato nel cuore della notte di fronte ad un locale / Indagano i Carabinieri
Dom, 21/12/2014 - 11:33

Condividi su:


Sarebbe un uomo molto noto a Tuoro, il sospettato fermato per il tentato omicidio del 35enne accoltellato nella notte nei pressi di un bar del posto. Nel primo pomeriggio i carabinieri della compagnia di Città della Pieve coordinati dal pm di turno Michele Adragna hanno fermato l’uomo e dopo le opportune verifiche è scattata per lui la misura cautelare del carcere ed il trasferimento a Capanne. Si tratta di D.B. 47enne originario di Genova ma da molti anni residente a Tuoro. Proseguono le indagini per capire cosa ci sia all’origine dell’aggressione.

Nuovi particolari emersi parlerebbero di un incontro tra i due nei pressi di un noto bar di Tuoro e poi della lite in una stradina a pochi metri da li. A portare in ospedale il ferito sarebbe stato un amico con auto propria e poi dal nosocomio è partita la segnalazione ai carabinieri di Città della Pieve coordinati dal comandante Marcello Sardu.

Nel frattempo si apprende anche che la vittima, che sarebbe stata colpita da un unico profondo fendente, resta in prognosi riservata nell’ospedale toscano.

———————-

E’ stato accoltellato all’addome nel cuore della notte di fronte ad un locale di Tuoro sul Trasimeno il 35enne residente a Sarteano, piccolo comune della provincia di Siena, che ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Donato di Arezzo. I medici hanno deciso di trasferirlo nella struttura aretina dopo che gli amici, che gli hanno prestato i primi soccorsi, lo avevano portato all’ospedale della Fratta, a Cortona.

Sulla vicenda sono ovviamente scattate le indagini dei Carabinieri di Città della Pieve che hanno ricevuto la chiamata d’emergenza in piena notte. L’aggressore si è dileguato prima che le volanti potessero arrivare sul posto, ma alla scena avrebbero assistito diversi testimoni che avrebbero già fornito elementi utili ai militari, i quali immediatamente si sono messi sulle sue tracce. Saranno poi da stabilire le cause di una lite trasformatasi in tragedia.

Modificato alle 16.oo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!