Trovato morto sul letto di casa, è un 40enne - Tuttoggi.info

Trovato morto sul letto di casa, è un 40enne

Davide Baccarini

Trovato morto sul letto di casa, è un 40enne

A fare la tragica scoperta è stata la sorella dell'uomo, colpito forse da un malore di natura cardiocircolatoria / Inutili i soccorsi
Mer, 07/01/2015 - 11:50

Condividi su:


Nella giornata di martedì 6 gennaio un 40enne di San Giustino è stato ritrovato senza vita nel proprio letto di casa. A fare la tragica scoperta è stata la sorella, che abita nello stesso condominio. La donna, che sarebbe andata a chiamare il fratello per andare a pranzo, ha invece trovato il cadavere dell’uomo disteso sul letto. Nonostante lo shock, la sorella ha comunque chiamato il 118, che ha potuto però solo confermarne il decesso.

Non si sanno ancora le cause della morte ma tutto fa pensare ad un malore di natura cardiocircolatoria che solo l’autopsia sarà in grado di chiarire. Il 40enne, che lavorava in un’azienda locale, viveva solo e non aveva prole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!