Trofeo "I Poeti del Judo", piovono medaglie per il Kodokan Gubbio - Tuttoggi.info

Trofeo “I Poeti del Judo”, piovono medaglie per il Kodokan Gubbio

Redazione

Trofeo “I Poeti del Judo”, piovono medaglie per il Kodokan Gubbio

Per gli Esordienti 5 atleti su 6 a podio (2 ori, 2 argenti e 1 bronzo), per gli Juniores 2 ori e un argento
Gio, 21/12/2017 - 13:32

Condividi su:


Grandissima prestazione per i 6 Esordienti del Judo Kodokan Gubbio, tutti convocati a gareggiare con la Rappresentativa Umbra all’8° Trofeo “I Poeti del Judo” a Magione, accompagnati dal Maestro Dario Dionisi.

Dalla trasferta perugina sono tornati 2 ori, per Maria Margreth (57 kg) e Miriam Paoletti (52 kg), 2 argenti per Alessandro Bei (60 kg) e Edoardo Bastiani (55 kg), un bronzo per Andrea Salciarini (45 kg) e un 5° posto per Manuel Staccini (50 kg).

Grazie anche alle medaglie del Kodokan la Rappresentativa Regionale Umbra ha vinto il trofeo in palio, conquistando il primo posto nella classifica per società.

Ottima prestazione anche per i tre Juniores eugubini, che si sono aggiudicati 2 ori e un argento: Miriam Cederna (63 kg), prima classificata, e doppietta nei 60 kg con Andrea Berettoni e Vittorio Migliarini rispettivamente primo e secondo.

I due giorni di gare si sono conclusi con il Grand Prix Giovanissimi, dove erano presenti 24 judoka eugubini della fascia Preagonisti, seguiti dall’allenatrice Roberta Moscetti Castellani, tutti giunti a premio; per loro tanta emozione e ottimi risultati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!